validazione-contratti-reponsive

CONTRATTI

Con iRealtors puoi fare sottoscrivere i contratti direttamente sul tuo device. Come? In modo semplice e veloce. Vediamo nel dettaglio:

Come per tutti gli altri moduli, dovrai procedere alla compilazione dello stesso inserendo tutti i dati del contraente. Una volta inseriti, procedi alla validazione dello stesso e alla firma elettronica. Ci sono due tipi di firma: La firma in locale permette di far firmare il cliente direttamente sul proprio tablet o smartphone, la firma remota permette al cliente di ricevere una e-mail per procedere alla sottoscrizione. In entrambi i casi si riceverà un SMS di autenticazione.

Una volta completato questo passaggio, in un’apposita sezione dell’App potrai allegare il modulo APE  e la visura catastale e registrare il contratto con un semplice click. Il nostro back-office riceverà in automatico i tuoi documenti, procederà allo screening degli stessi e quindi li invierà all’Agenzia delle Entrate per la registrazione. Una volta completato il processo, troverai il contratto registrato all’interno del tuo cloud oltre che riceverlo via email.

Il servizio è a pagamento, naviga nella App per avere tutte le informazioni!

ECCO I CONTRATTI CHE iREALTORS PUO` PER GESTIRE PER TE:

CONTRATTO A CANONE LIBERO 4+4

 

CONTRATTO A CANONE AGEVOLATO 3+2

CONTRATTO TRANSITORIO

 

CONTRATTO COMMERCIALE 6+6

 

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA

 

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI? SCRIVICI

captcha txt Illeggibile? Cambia il testo.