
CONTRATTI
Con iRealtors puoi fare sottoscrivere i contratti direttamente sul tuo device. Come? In modo semplice e veloce. Vediamo nel dettaglio:
Come per tutti gli altri moduli, dovrai procedere alla compilazione dello stesso inserendo tutti i dati del contraente. Una volta inseriti, procedi alla validazione dello stesso e alla firma elettronica. Ci sono due tipi di firma: La firma in locale permette di far firmare il cliente direttamente sul proprio tablet o smartphone, la firma remota permette al cliente di ricevere una e-mail per procedere alla sottoscrizione. In entrambi i casi si riceverà un SMS di autenticazione.
Una volta completato questo passaggio, in un’apposita sezione dell’App potrai allegare il modulo APE e la visura catastale e registrare il contratto con un semplice click. Il nostro back-office riceverà in automatico i tuoi documenti, procederà allo screening degli stessi e quindi li invierà all’Agenzia delle Entrate per la registrazione. Una volta completato il processo, troverai il contratto registrato all’interno del tuo cloud oltre che riceverlo via email.
Il servizio è a pagamento, naviga nella App per avere tutte le informazioni!